Palazzo Bostoli Guest House

Il Bed & Breakfast Palazzo dei Bostoli si trova al secondo piano (no ascensore) del magnifico Palazzo dei Bostoli (XIII sec.), nel cuore del centro storico di Arezzo.

La sua posizione è ideale per godere delle bellezze artistiche e degli eventi più importanti offerti dalla città di Arezzo.

Le finestre delle camere affacciano in Corso Italia e Via Mazzini, in piena zona pedonale, al fine di garantire un totale relax durante il vostro soggiorno.

B&B Palazzo dei Bostoli dispone di cinque camere da letto, quattro camere si trovano al piano inferiore e una al piano superiore.

Disponiamo anche di una splendida terrazza panoramica sul tetto, dove si può ammirare un affascinante vista sulla città.

La prima colazione viene servita presso la Pasticceria Stefano, una delle migliori e più antiche pasticcerie della città: riceverete un voucher per persona che vi consentirà di consumare una colazione presso la pasticceria a noi convenzionata.
Proprio sotto il nostro B&B abbiamo la gastronomia di famiglia "Al canto de Bacci", dove è possibile acquistare anche online….vai sul sito www.cantodebacci.com